IT

Saloni Worldwide Moscow.
Pad 8 - Stand B59

Azienda

Nata nel 1975 dalla passione della famiglia Pasi per l’arredamento d’alta tradizione italiana, la Francesco Pasi Srl fa della qualità e della massima cura costruttiva i suoi marchi di fabbrica. Ispirate alle tendenze costruttive proprie della tradizione veneta e più in generale allo stile classico, le linee della Francesco Pasi sono studiate appositamente per l’azienda da uno studio di design specializzato,brevettate e marchiate a fuoco per garantire originalità e unicità dei pezzi.

La Francesco Pasi certifica le sue collezioni con schede prodotto, marchio a fuoco e un brevetto depositato: un’ampia gamma di mobili di pregio, curati nei dettagli e nelle finiture, per arredare sia gli ambienti classici che quelli moderni senza mai rinunciare alla sicurezza della grande tradizione degli arredi 100% Made in Italy. Rifiniti a mano con cera vergine d’api, sono mobili destinati a durare nel tempo: per aiutarvi a prendervene cura, ogni pezzo è accompagnato da un kit di manutenzione con panno morbido, pennarello antigraffio e cera d’api.
   
Presente sia in Italia che all’estero, la Francesco Pasi vanta una presenza internazionale che le permette di essere sempre vicino ai propri clienti, in particolare in Russia e nei paesi dell’Est europeo, dove dispone di una vasta organizzazione di vendita e punti espositivi. Clientela privilegiata della Francesco Pasi, specializzata nell’arredamento di abitazioni, sono i rivenditori, che garantiscono una capillare presenza internazionale.